Corso di Identity & Access Management – Milano

Il corso di Identity & Access Management è organizzato da Proconsul Group con l’obiettivo di formare giovani professionisti del settore.

Il corso prevede l’obiettivo di fornire le competenze di base necessarie per poter operare su piattaforme IAM installate su sistemi Linux. Le competenze acquisite consentiranno di conoscere quali sono le componenti software ed i protocolli utilizzati di una tipica soluzione di Identity & Access Management, quali funzionalità implementabili e le relative modalità attuali e innovative di applicazione. Saranno inoltre acquisite conoscenze riguardanti alcune normative e regolamentazioni internazionali applicabili e relative all’ambito di Identity & Access Management.

Il corso inizierà il 07 marzo 2022 nella nostra sede di Milano per un totale di 210 ore. Verranno selezionati fino ad un massimo di 10 partecipanti.

I candidati, per la selezione e partecipazione al corso di formazione, dovranno essere in possesso di laurea e/o diploma e che abbiano una conoscenza base dell’ambito IT e conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi  inviare una mail allegando il proprio curriculum vitae a recruiting@proconsul-group.com entro e non oltre il 03 Marzo 2022.

Corso di Identity & Access Management – Milano

Programma corso

3 moduli visibili nel programma

Corso di Identity & Access Management – Milano

Requisiti

  • diploma e/o laurea
  • conoscenza base IT
  • conoscenza della lingua inglese
Corso di Identity & Access Management – Milano

Opportunità lavorative

inserimento in azienda per i più meritevoli

Scarica il Programma

Clicca qui

Le iscrizioni terminano tra: